Il Roma club Forlì ha creato una apposita APP gratuita per tutti i telefoni cellulari che utilizzano i dispositivi iOS (Iphone) ed Android.
Questo strumento permetterà ai soci di essere sempre aggiornati in tempo reale sulle trasferte, le attività e gli eventi che riguardano direttamente i tifosi romanisti.
Il Roma club Forlì, grazie all’attivazione di questo nuovo servizio, avrà il privilegio di essere il primo tra tutti i Club della Roma ad avere una propria APP, ed il terzo in assoluto se si estende tale ricerca anche ai Club di tifosi di tutte le altre squadre di calcio in Italia.
Ma non solo.
Grazie alla APP è stato costituito un network di esercizi convenzionati, gestiti da tifosi romanisti, che permetterà ai soci di beneficiare di servizi a costi agevolati, garantendo indubbi benefici in termini economici.
La APP è stata realizzata da Nicolò Sordoni della join-us.com che Alessandro Pinzari e Fabio Ceccarelli intendono ringraziare per il lavoro svolto.
Ricordiamo infine che a breve sarà pubblicato un libro che racconta i quasi 12 anni di vita del gruppo e che tutte le informazioni si possono rinvenire anche sul sito www.romaclubforli.it (a cura di Davide Pierro) nonchè sul profilo Facebook (a cura di Filippo Ercolani).
Il Club intende, attraverso tali iniziative, festeggiare sia il traguardo dei 400 soci, raggiunto a febbraio 2015, sia quello della Champions League cui prenderà parte la AS Roma anche per la stagione 2015-2016.
Roma club Forlì