Il Roma Club Forlì comunica che è stato aperto presso la sede della Banca di Forlì, Corso della Repubblica n.4, Forlì un conto corrente intestato al Roma Club Forlì.
Codice IBAN: IT42Q0855613200000000265540
Codice BIC: ICRAITMMFG0
Il conto corrente è stato attivato per agevolare il pagamento delle iscrizioni al Club, dei rinnovi annuali nonchè per il pagamento dei biglietti relativi alle partite (solamente quando richiesto espressamente).
L’apertura di tale conto nasce dall’esigenza di garantire ad ogni socio la possibilità di affiliarsi o rinnovare l’iscrizione mediante bonifico bancario ovvero direttamente da casa (per coloro che operano con home banking).
Ritenendo di avere attivato uno strumento di pagamento utile a tutti soci, invitiamo all’atto dell’effettuazione dei bonifici su tale conto ad indicare il nominativo di colui che effettua il versamento (non sempre viene utilizzato quale conto di provenienza il conto corrente del socio) e la motivazione (es. : rinnovo quota anno 2010).
Rammentiamo infine che la regolarità del pagamento delle quote e l’anzianità di iscrizione al Roma Club Forlì costituiscono titolo preferenziale nella distribuzione di biglietti per quelle partite in cui, per l’elevato numero di richieste (è successo ad esempio nei quarti di finale della Champions league con il Manchester), non si possano soddisfare tutte le richieste biglietti avanzate dal nostro Club.